domenica 4 ottobre 2015

Un magazine ricco solo di notizie allegre, sane e gustose, dimenticavo è anche gratuito, cosa volete di più: il Giornale del Cibo.





Stanchi delle notizie di cronaca nera, di un'economia in crisi e di tragiche calamità; ecco la soluzione perfetta per dimenticare tanti problemi e concedersi del tempo in relax e tranquillità leggendo il magazine online "Il giornale del cibo".
Ambizioso il progetto di Cir Food, un'azienda che opera nella ristorazione e che nasce dalla fusione di cooperative emiliane attive fin dagli anni 70' nel settore, che si è proposta con questo magazine online di "nutrire l'Italia" con informazioni utili, interessanti, segnalando eventi enogastronomici, il tutto con un'idea di fondo basata su etica e salute.
Cir food partecipa, inoltre, ad EXPO 2015, con la gestione diretta di 20 locali di ristorazione che hanno ospitato migliaia di visitatori da tutto il mondo e che hanno avuto modo di apprezzare la qualità e la genuinità di una cucina sana e italiana al 100%.

Il giornale del Cibo è un progetto innovativo e decisamente sfidante, che però è stato affrontato con passione e tenacia, ottenendo risultati superiori ad ogni aspettativa, non a caso ha riscosso un successo di pubblico davvero notevole ed in continua crescita, con decine di migliaia di visitatori e tantissimi appassionati che partecipano attivamente pubblicando ricette inedite, che ormai sono talmente tante che uno chef da solo in una vita non riuscerebbe a realizzarle. Tante sone le video-ricette che si possono trovare sul sito preparate da professionisti, utili spunti per chiunque volesse cimentarsi in piatti più elaborati ma di sicuro effetto.
Da quando è nato nel 2007 ad oggi questa rivista digitale, che è un' insieme di contenuti che gravitano attorno all'universo food, ne ha fatti di passi avanti diventando davvero un punto di riferimento per appassionati e non, per professionisti e curiosi alla ricerca di informazioni utili, di originali ricette e di eventi enogastronomici da non lasciarsi scappare.
Questo post vuole essere semplice "grazie" per tutte quelle persone che lavorano a "Il Giornale del Cibo" che ogni giorno con sacrificio e dedizione ce la mettono tutta per offrire sempre il massimo, per stupire i lettori, per attirare l'attenzione su temi importanti quali la salute e la qualità del cibo che portiamo sulle nostre tavole, in altri termini per consolidare un'etica nel food che condivido pienamente.

Nessun commento:

Posta un commento